LA STRADA INTERROTTA Il Blog di Clemente Pernarella

Thursday, January 26, 2006


"Fare televisione mi garantisce denaro e notorietà sufficiente per fare il regista, perciò la televisione ha i suoi punti favorevoli. Inoltre se facessi solo cinema non potrei mangiare".
Takeshi Kitano

20 Comments:

  • At 9:20 AM, Blogger MARGY78 said…

    ..e tu,cosa vorrai fare "da grande"? :-)
    mi auguro che dopo "la Fattoria" tu possa continuare a "star in TV",perchè scoprendoti grazie a questo reality,non posso che confermare che la Televisione ha "dei lati positivi" !! ;-)
    Sei una bella persona e fregatene delle critiche! le persone rosicano davanti a tanta intelligenza!
    ciao
    by
    Margy da Trani

     
  • At 6:17 AM, Blogger Valentina said…

    Ciao, Sig.Pernarella :) Carino il sito. Personalmente, non amo la tv stereotipata, soap, reality e quant'altro desti clamore di massa. Però ecco...già riconoscere uno "stereotipo" e mantenere un'opinione lucida e critica/autocritica, aiuta a dare il giusto peso..poi, se se ne trae profitto, tanto meglio. Ho avuto modo di seguirti qualche volta nel reality e mi sono molto piaciuti i tuoi interventi, dai impressione di essere una persona semplice, intelligente e per nulla scontata...traspare per chi sa capirlo. Che dire... buon lavoro e buon tutto :) Valentina.

     
  • At 1:32 AM, Blogger Elisabetta said…

    Ciao Pern..!!
    Per me sei il vincitore in assoluto!!

    I giocatori come Rosario hanno solamente poco da dare ma molto da prendere in quel caso TU hai dato tantissimo, mostrando una facia che sicuramente non ti ha avvantaggiato sul gioco, ma ben vengano allora tutti i reality, perchè il dico che è i n noi abbia un retrogusto anche di umanità, e i perfetti sconosciuti di retrogusto non ne hanno :-(

    Mi garbi un casino, ti auguro di poter fare strada come regista!!

    Un grosso Bacio Eli :-)

     
  • At 1:33 AM, Blogger Elisabetta said…

    cazzo .. non ho rivisto il post prima di pubblicarlo

    scusami per gli errori:-(
    figur'emmerd

     
  • At 2:35 AM, Blogger Enrica said…

    CARO CLEMENTE SONO SENZA
    PAROLE!!!!!!

    sei tu il vincitore senza alcun dubbio...sei un grandissimo e non sono condizionata de 100 vetrine perchè non ho purtroppo tempo di vederlo..... quindi sappi che per me sei proprio tu l'unico VINCITORE!!!!

    aggiungo anche un pensiero per la splendida moglie che hai siete una coppia fantastica.....

     
  • At 5:44 AM, Blogger donadepp said…

    caro Clemente!in assoluto... hai vinto tu!!!!!!!
    sei veramente una persona fantastica ed eccezionale...ho imparato a "conoscere"solo paolo monti....adesso ho capito davvero che persona è Clemente Pernarella!!!e senza alcun dubbio,sei veramente un grande!ti ammiro moltissimo!e ammiro Melania!!!un bacione a entrambi e alla vostra piccolina:-)
    Dony

     
  • At 8:52 AM, Blogger Teresa said…

    Ciao Clemente, com'è stato il rientro??
    Ci tenevo a dirti che IL VINCITORE VERO SEI TE! Non so perchè gli italiani abbiano votato così, ma la fattoria l'hai vinta te in tutto e per tutto: sei una persona VERA, coerente, sensibile e che sa cosa sia veramente l'amiciza :-) ti stimo moltissimo, davvero..!
    E complimenti anche perchè con tua moglie formate una coppia stupenda e armoniosissima, vi auguro tutto il meglio..!

    un abbraccio
    Teresa :-)

     
  • At 4:49 PM, Blogger sara said…

    Caro Clemente,
    Bravo, bravo e bravo!
    Per prima cosa ti dico che pure essendo sempre stata una che ha guardato poco i reality, avendo mostrato in generale una certa insofferenza x certi programmi, in questo caso ho fatto un'eccezione a tale mia consuetudine grazie a te e a Selvaggia che ho pariteticamente apprezzato per l'intelligenza e la chiarezza.
    Mi spiace tanto, pertanto, che tu non abbia vinto, ma soprattutto trovo sconcertante oltre che ingiusto che abbia vinto Rosario!
    Con il senno del poi, comunque, penso ke dopo la cattiva pubblicità che ti stava facendo Costanzo da settimane (è vergoglioso e scorrettissimo quell'uomo!), il finto scoop dato da Striscia la notizia che faceva intendere che tu eri stato favorito nel quiz (l'ultima prova per definire il pascià) perché già sapevi le domande... e le continue allusioni e cattiverie che erano state dette a tuo danno da molti ex contandini (tipo quell'ignorante di Ivano) ed invidiosi vari... era chiaro che fosse in atto, da un pò, una vera e proprio campagna contro di te. Cosa che quindi, alla fine, ha favorito Rosario.
    Ti auguro, comunque, un futuro ricco di tante soddisfazioni professionali (alla faccia di Costanzo e dei suoi ignoranti adepti) oltre che di serenità e amore insieme alla tua bella famiglia (grande Melania!).
    Grazie x quanto mi hai trasmesso, per il tuo modo di concepire il gioco, per i valori che hai fatto trapelare anche in un reality, per la correttezza del tuo modo di fare, per la coerenza ed il coraggio che hai avuto ad esporre le tue idee nonostante spesso fosse forte il rischio di essere in tal modo impopolare, grazie per la simpatia, la profondità e l'acutezza delle tue analisi... oltre che per l'intelligenza che hai avuto nell'avversare la stupidità di molti e l'arroganza di altri.
    Con affetto

     
  • At 5:16 AM, Blogger Giusy said…

    Ciao Pernarella!Grazie per aver riempito per 89 giorni lo schermo della mia televisione con un volto oltre che affascinante, sincero e simpatico!Sei davvero una bella persona!..Fortunata Melania nell'averti accanto..anche se devo ammettere che per intelligenza e simpatia lei non è da meno!Siete una splendida coppia..Mi raccomando rimani sempre così come sei e vivi alla grande..Adesso ti saluto xkè sta x iniziare 100vetrine....!!Baci, Giusy

     
  • At 3:27 PM, Blogger sha said…

    This comment has been removed by a blog administrator.

     
  • At 3:29 PM, Blogger sha said…

    Complimenti Clemente, sei davvero una persona in gamba e credo sia davvero un gran peccato che non se ne trovino cosi` tante in giro, di persone come te !!
    Purtroppo non potevo votare a "La Fattoria", perche` vivo all' estero da parecchi anni, ma ti ho sempre seguito ed indipendentemente da come abbia votato il popolo italiano (che, magari, sabato sera, aveva semplicemente bevuto troppo...), credo che tu sia un vincitore in tutto...non hai bisogno di vincere uno stupido show televisivo per far capire alla gente quanto vali !!! Sei il migliore in assoluto !!!
    Un abbraccio affettuoso a te, Melania e la vostra bambina da tutta Tel-Aviv...
    Con affetto,
    Sharon :)

     
  • At 4:57 PM, Blogger MARGY78 said…

    come hanno detto queste ragazze...anch'io sono dell'idea che il vincitore assoluto sia stato tu!
    ...sei GRANDE , il migliore!

    IN BOCCA AL LUPO X TUTTO ADESSO!!! SPACCA TUTTO!!
    IO SONO CON TE!! ;-)

     
  • At 2:28 AM, Blogger Silvia said…

    Ciao Clemente!
    Bentornato e complimenti davvero per questo tuo 2° posto che, a mio avviso, vale molto di più del 1° di Rosario. Ci sono rimasta proprio male quando, sabato sera, Barbara ha annunciato il vincitore, ancora non riesco a crederci ma, soprattutto, non mi spiego come il pubblico abbia potuto votarlo. O forse me lo spiego (vedi post di Sara con cui sono pienamente d'accordo) ma non mi va di accettarlo :-)
    Sai, io non avevo mai visto "Cento vetrine" quindi non ti conoscevo ma seguendo "la Fattoria", giorno dopo giorno, ho iniziato ad apprezzarti e mi sei piaciuto molto... per la tua grinta, la tua determinazione, la tua voglia di fare e inventare, la tua correttezza, la tua ironia, la tua intelligenza ma, soprattutto, per il tuo attacamento alla famiglia e la tua grande capacità di amare. In particolare mi ha colpito moltissimo il modo in cui guardavi Melania mentre aspettavi il verdetto della finale... si vede che l'ami moltissimo. Insomma, per tutti questi motivi, per me (come credo per moltissimi altri telespettatori) il vero vincitore sei tu!!
    Ti auguro tanta felicità e di realizzare ogni tuo sogno, nella vita e nel lavoro.
    Grazie per il divertimento e le belle emozioni che ci hai regalato in questi 3 mesi.
    Un bacio,
    Silvia

     
  • At 9:02 AM, Blogger LiA said…

    Ciao Clemente ho seguito la tua intervista su Verissimo e 6 stato grande come sempre!Continua così!

     
  • At 9:03 AM, Blogger LiA said…

    Ps complimenti eri bello come il sole!Tu e Melania siete proprio una bella coppia!:)

     
  • At 8:02 AM, Blogger susan said…

    Contenta di venire a sapere che hai un blog..ringraziando il cielo non sei il solito belloccio stupido.(dio solo sa di quanti di questi ragazzi è piena la tv)Ti ho seguito saltuariamente a centovetrine ma non ero a conoscenza di tutto il tuo curriculum ed una occhiata alle prime 3 righe mi ha fatto pensare all'istante che certa gente prima di parlar male di te o dire che non sei qualificato..beh dovrebbe pensarci almeno 100 volte.Condivido in pieno la massima espressa in questo post.
    se posso permettermi, io al posto tuo invece di cancellarli i commenti negativi(se troppo volgari, no, è ovvio)li lascerei per far crogiolare le persone che li lasciano nella loro ingnoranza.Ti auguro veramente il meglio.

     
  • At 9:39 AM, Blogger daniela said…

    clemente sei il migliore!!!! dimmi quando potremo rivederti in tv!! mi ero abituata a vederti ogni giorno in fattoria e prima con cento vetrine... sei un grande e ti ho stravotato, per me sei tu il vincitore!!! resta sempre come sei!!!

     
  • At 8:40 AM, Blogger squarcella said…

    ciao clemente sono laura ho 23 anni e vivo a verona la città di ROMEO e GIUGLIETTA che ho sentito nominare anche in fattoria!
    E' la prima volta che scrivo su un sito internet soprattutto è la prima volta che scrivo ad una persona per dichiarare un sentimento di profonda ammirazione e stima....
    Ti avranno già scritto una valanga di persone e questo mi fa un infinito piacere perchè oltre che essere un gran bel uomo ( complimenti alla moglie per la scelta) sei molto intelligente, simpatico e soprattutto hai un ottima padronanza di linguaggio... una cosa difficile da trovare al giorno d'oggi
    Bhè ora vado spero di avere una risposta da parte tua
    ciao e buon proseguimento

     
  • At 8:10 AM, Blogger RaggioDiSole said…

    Ciao Clemiii, complimenti complimenti complimenti!!!! Per me il vincitore sei tu, in tutti i sensi. Ho sempre seguito te e melania a centovetrine e devo dire che oltre ad essere una bellissima coppia , siete due attori splendidi e vi auguro un immenso in bocca al lupo...per tutto!!!
    Non date retta a tutti i vari pettegolezzi, il vostro amore è piu' grande di tutto e l'avete ampiamento dimostrato...vi abbraccio forte forte ;)

     
  • At 10:33 AM, Blogger vavaia said…

    ciao clemente, allora quando potremo rivederti in tv?hai già qualke progetto?spero tanto di si, così dimostrerai a tutti quanto vali e quanto sei preparato,alla faccia dei vari costanzo ivano portento etc. etc. baci e saluti a mel.P.S: ma il suo blog quando verrà attivato?

     

Post a Comment

<< Home