LA STRADA INTERROTTA Il Blog di Clemente Pernarella

Wednesday, November 09, 2005


"...I' vorria esse chi cazzo te credi d'esse tu!..."
"...Io vorrei essere quella persona che tu credi di essere..."
mio nonno Clemente


25 Comments:

  • At 1:02 PM, Blogger Valeria said…

    Tantissimi auguri per questo nuovo sito! Non vedo l'ora di poter accedere nel Blog di Mel!
    Siete grandi ragazzi!!!! I mitici Pernarella, che famiglia!!

     
  • At 5:28 PM, Blogger mirko rispoli said…

    caro clemente,e' tutto merito mio
    mirko

     
  • At 12:13 AM, Blogger elena1983 said…

    Bellissimo questo nuovo sito...
    Complimenti Clemente sei grande...
    L'idea del blog è stupenda per poi interagire con noi...
    GRANDE!!!!

     
  • At 4:33 AM, Blogger hegul said…

    Grandissimo sotto tutti i punti di vesta!Troppo Gagliardo!

     
  • At 6:38 AM, Blogger hegul said…

    E ora a "la fattoria" non vedo l'ora di vederti all'opera!

     
  • At 1:01 PM, Blogger hegul said…

    Sta veramente facendo una bella figura,facendo vedere che la fama di alcuni non è superbia!Complimenti

     
  • At 3:07 AM, Blogger donadepp said…

    bellissimo il blog
    clemente!!!!!!
    sei grande!!!!

     
  • At 1:12 PM, Blogger giulia said…

    Sei un grande in tutto... Spero che tu vinca sempre nella vita!

     
  • At 1:13 PM, Blogger giulia said…

    Clemente sei un grande. Spero che tu vinca in tutto nalla vita!

     
  • At 6:43 AM, Blogger giulia said…

    Hai detto: "la corsa del somaro si ferma alla salita...." quindi adesso che che hai perso il somaro chi è?

     
  • At 9:00 AM, Blogger Valentina said…

    Ciao Clemente...torno a scriverti. Ho seguito l'ultima puntata del reality e sinceramente mi aspettavo tutt'altro esito. Sapere che la gente non abbia colto certe cose, sconforta parecchio (tipo Giulia qui, che nei suoi commenti ha dimostrato scarso gusto ;)) Comunque..come ho commentato la citazione di Kitano, rinnovo il mio augurio per la tua professione; sicuramente il fatto che tu sia stato così seguito è positivo, penso, a livello lavorativo.. per il resto, sei stato intelligente e sportivo fino all'ultimo e l'unica presenza davvero gradevole ieri in studio...di scemenze se ne sono sentite parecchie :) ciao, in bocca al lupo! Valentina

     
  • At 10:41 AM, Blogger LiA said…

    Caro Clemente il vincitore dovevi essere tu senza dubbio!!!Non capisco come la gente abbia potuto votare Rosario!!Comunque nonostante questo hai dimostrato quello che vali!C'è chi contnua a sputare veleno in tv, ma sono sicura che sai andare avanti senza tenerne conto!!Continua così..auguro il meglio a te e Melania!

     
  • At 10:44 AM, Blogger LiA said…

    Per giulia: caspita come cambi idea in fretta!!

     
  • At 11:33 AM, Blogger danila68 said…

    Per Giulia di persone come te incoerenti ne abbiamo sinceramente abbastanza come di quelli che nei sondaggi danno clemente vincitore (e secondo me era giusto)eppoi votano rosario CLEM SEI GRANDE

     
  • At 11:34 AM, Blogger danila68 said…

    scusami saluta anche melania cioa a tutti

     
  • At 1:27 AM, Blogger alessandra said…

    la fattoria e' stata una gran bufala.
    mi dispiace che il nome del vincitore sia stato cambiato apposta. non poteva essere rosario, ma visto che e' stata sollevata una polemica, era ovvio che il risultato dovesse cambiare.comunque tarocco o non tarocco,il mio preferito era clemente.

     
  • At 1:38 AM, Blogger vavaia said…

    Ciao clemente,secondo me l'unica cammellata della fattoria è stata la vittoria di quel rosario,ma ke ci faceva lui nel reality dei vip?
    dovevi vincere tu,te lo meritavi.
    baci anche a mel e alla vostra piccolina.

     
  • At 2:07 AM, Blogger alessandra said…

    visto che sei al centro di una polemica, riguardante selvaggia lucarelli e un vs presunto bacio, e altrettanto presunta litigata tra melania e selvaggia, perche' non chiarisci il mistero almeno per quelle persone che ti hanno votato e che provano stima per la tua persona e per il tuo lavoro?
    attendo risposta direttamente da te .

     
  • At 5:37 AM, Blogger hegul said…

    Ciao Alessandra,io penso solo una cosa :se ci fosse stato qualcosa i media ne avrebbero approfittato subito,non c'è stata nessuna litigata tra le coppie.Stanno cercando di screditarlo in tutti i modi!Come mai non hanno pubblicato le foto?Eppure non penso si sarebbero fatti scrupoli se fosse stata una storia vera!

     
  • At 8:05 AM, Blogger vavaia said…

    sono d'accordo cn hegul,se ci fosse stato qlk d vero,l'avrebbero subito messo su tutte le prime pagg.Sono solo cattiverie.
    Ho visto la tua intervista a verissimo,6 stato un gran signore. è vero ha vinto rosario,e tu 6 il secondo classificato, ma è anke giusto dire la verità,caro clemente,quella vittoria la meritavi tu, x il tuo comportamento e il tuo lavoro. sei stato un grande.

     
  • At 4:02 AM, Blogger LiA said…

    Ieri sera nell'ultima puntata della fattoria hai dimostreto ancora 1volta di essere un GRANDE!Per fortuna che ci sei tu a portare un pò di sincerità tra tanti buffoni come qull'essere insignificante di Ivano!Alla domanda che ti sei posto (perchè si stanno accanendo contro di me nei vari programmi televisivi?) rispondo io..è semplicemente invidia nei confronti di una persona che è diversa da tutti gli altri...1bacione!

     
  • At 1:29 PM, Blogger enzodido said…

    ciao clemente mi chiamo vincenzo ti scrivo dalla provincia di bologna ma sono emigrato solo senza la famiglia da napoli,volevo dirti che e' da tempo che ti seguo mi piace tanto come reciti e ogni volta che mi assegnano una parte nelle tre compagnie di cui ne faccio parte cerco di copiarti,spero che un giorno riesco a vederti e parlarti un po',tanti complimenti sia per il sito e che per la fattoria fatto capire cosa vuoldire essere veramente reale in un realiti,volevo dirti che ho mia madre che si chiama pernarella antonietta che coincidenza vero?
    ciao clemente.

     
  • At 1:36 PM, Blogger enzodido said…

    ciao clemente mi chiamo vincenzo ti scrivo dalla provincia di bologna ma sono emigrato senza famiglia DA NAPOLI,volevo dirti mi piace come reciti e un po ti copio quando mi assegnano delle parti nelle compagnie che recito.spero che un giorno posso conoscerti.complimenti per il sito e per come hai gestito la fattoria gli hai fatto vedere come si puo' essere veramente reali in un realiti,a volevo dirti che mia madre si chiami pernarella antonietta che coincidenza vero.ciao clemente.

     
  • At 5:17 AM, Blogger keba said…

    grande Clem Clem

     
  • At 11:09 AM, Blogger ClaryEvy said…

    Ragazzi oggi a mare a Mazzo di Sciacca provincia di Palermo li abbiamo visti..è stato emozionante..come erano belliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!Evy e Clary

     

Post a Comment

<< Home